Regolamento Ufficiale PVPLeague

Importante!!!Leggere ASSOLUTAMENTE prima di giocare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILmItIcO85
     
    .

    User deleted


    REGOLE DI CAMPIONATO E COPPA:

    1 - Il campionato si svolgerà con la formula del campionato all'italiana con andata e ritorno.

    1.1 - Il punteggio attribuito sarà: 3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio e 0 punti in caso di sconfitta.

    1.2 - La squadra che vince il campionato verrà insignita di uno scudetto che potrà essere posto nella bacheca trofei del team.

    1.3 - La Winning United Cup verrà giocata con formula di andata e ritorno con finale secca. Con l'assegnazione di una coppa che potrà essere posta nella bacheca trofei del team.

    1.4 - Durante il campionato sono consentite modifiche alla rosa ogni partita per un massimo di 5 ingressi per campionato; la comunicazione di tali trasferimenti deve essere comunicata con almeno 48 ore di anticipo dall'inizio del turno.


    REGOLAMENTO ETICO E SANZIONI:

    2.1 - L'utilizzo del QLS non è consentito: la squadra che non osserverà questa regola subirà una penalità di punti 1 con mancata assegnazione dei 3 punti in caso di vittoria, i quali verranno attribuiti alla squadra avversaria. *

    2.2 - Nel caso un player di un team venga sorpreso, o venga provato che lo stesso stia usando cheat, verranno presi provvedimenti seri da parte
    dello staff: questi prevedono il ban IMMEDIATO, INDISCUTIBILE e PERMANENTE del player e una sanzione al team di punti 6. *

    2.3 - Alla fine di ogni partita OGNI giocatore è tenuto a fare uno screen della propria prestazione ai fini della classifica cannonieri, assistman e media voto; chiunque non consegni lo screen perderà la prestazione della partita.

    2.4 - Alla fine di ogni turno, le squadre dovranno confermare il risultato finale tramite screen e tramite dichiarazione di veridicità del risultato effettuata dai due capitani.

    2.4.1 - CHIUNQUE utilizzi gli screen del risultato a fine derisorio (aggiungendo commenti di provocazione o offese contro il club avversario) verrà richiamato, il team subirà una penalità di punti 1 e se l'episodio si dovesse ripetere lo staff provvederà al ban del giocatore dalla competizione.

    2.5 - Ogni squadra avrà a disposizione 3 giorni per giocare la partita dalla data di comunicazione di inizio del turno; qualora ci sia indisponibilità ECCEZIONALE da parte di un team, verrà concessa una proroga di giorni 2 per giocare la partita, se un team non riesce a disputare la partita o rallenta il campionato verrà penalizzato con punti 3 in classifica e verrà concessa la vittoria a tavolino alla squadra avversaria.



    ONORIFICENZE GIOCATORI:

    2 - Al termine della stagione verrà designato il titolo di scarpa d'oro per il capocannoniere, assistman della stagione per l'uomo con piu assist e pallone d'oro per il giocatore che a livello di media voto, gol, assist e correttezza (non solo in campo, ma anche in forum) avrà ottenuto i risultati migliori.


    * = Tutti gli articoli del regolamento forniti di questo simbolo indicano che le violazioni al regolamento devono essere provate tramite screen o video. Grazie.

    Edited by ILmItIcO85 - 27/3/2013, 12:11
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2013, 23:29   66 views
  Share  
.